AGENZIA IG  Centro Direzionale, is. C/2 scala A 80143 Napoli  _  Tel. 081 562.95.23 _ E-mail: info@agenziaig.it

CONSIGLI

Alcune buone norme per la scelta di un’Agenzia di investigazioni ed informazioni commerciali:


LICENZA

L’agenzia investigativa deve essere in possesso di una regolare Licenza rilasciata dal Prefetto. Senza la suddetta autorizzazione l’agenzia è di fatto fuorilegge.


AGENZIA REALE

E’ preferibile che abbia esperienza pluriennale e operi con uffici, linee telefoniche, personale e attrezzature proprie ed intestate. Fissate un incontro presso la loro sede.


EMPATIA

Il contatto umano è un altro criterio importante di valutazione benché soggettivo: l’investigatore vi deve ispirare fiducia, a lui vanno confidati aspetti molto delicati della propria esistenza.


MONITORAGGIO

Chiedete al responsabile dell’agenzia di essere informato costantemente dell’andamento delle indagini, fate in modo da monitorarne svolgimento e risultati.


TROPPO ACCOMODANTE

L’investigatore è un professionista e sarà quindi lui a dover stabilire la tipologia di indagine da condurre più adatta al vostro caso. Diffidate di chi propone strategie troppo accomodanti.


REPORT

Alla fine dell’indagine deve essere rilasciato un Report finale del lavoro svolto, nel quale verrano riepilogati modalità, motivazioni ed esiti delle indagini.


AMPIO RAGGIO

Diffidate da chi si professa specializzato proprio nel tipo di indagine che state commissionando ma affidatevi a chi dimostra di possedere una capacità operativa su vasta scala.


CITTA’ O PROVINCIA?

Meglio prediligere agenzie di città per una maggiore privacy, rispetto ai piccoli centri.

VUOI CONOSCERE I COSTI DELLE NOSTRE INDAGINI?

Lasciaci il tuo Nome e il tuo indirizzo Email, per scaricare subito il nostro tariffario completo dei servizi. In questo modo puoi sapere nel dettaglio, tutti i servizi che possiamo erogare per te ed il relativo costo.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Hai dubbi, domande o richieste di informazioni?
Compila il form sottostante. Ti risponderemo entro 24 ore.