CONSIGLI
Alcune buone norme per la scelta dell'agenzia di investigazioni e informazioni commerciali:
LICENZA
L’agenzia investigativa deve essere in possesso di una regolare Licenza rilasciata dal Prefetto. Senza la suddetta autorizzazione l’agenzia è di fatto fuorilegge.
AGENZIA REALE
Nella scelta dell'agenzia di investigazioni è preferibile affidarsi a una che abbia esperienza pluriennale e operi con uffici, linee telefoniche, personale e attrezzature proprie ed intestate. Fissate un incontro presso la loro sede.
EMPATIA
Il contatto umano è un altro criterio importante di valutazione benché soggettivo: l’investigatore vi deve ispirare fiducia, a lui vanno confidati aspetti molto delicati della propria esistenza.
MONITORAGGIO
Chiedete al responsabile dell’agenzia di essere informato costantemente dell’andamento delle indagini, fate in modo da monitorarne svolgimento e risultati.
TROPPO ACCOMODANTE
L’investigatore è un professionista e sarà quindi lui a dover stabilire la tipologia di indagine da condurre più adatta al vostro caso. Diffidate di chi propone strategie troppo accomodanti.
REPORT
Alla fine dell’indagine deve essere rilasciato un Report finale del lavoro svolto, nel quale verrano riepilogati modalità, motivazioni ed esiti delle indagini.
AMPIO RAGGIO
Diffidate da chi si professa specializzato proprio nel tipo di indagine che state commissionando ma affidatevi a chi dimostra di possedere una capacità operativa su vasta scala.
CITTA’ O PROVINCIA?
Meglio prediligere agenzie di città per una maggiore privacy, rispetto ai piccoli centri.
VUOI CONOSCERE I COSTI DELLE NOSTRE INDAGINI?
RICHIEDI INFORMAZIONI
Compila il form sottostante. Ti risponderemo entro 24 ore.